La Notte Verde. Un successo tutto vostro

Mercoledì 27 aprile 2016, presso l'Erboristeria Radici e il centro benessere l'Isola del Benessere si è svolta la notte verde. E' stato un grande successo visto i numerosi clienti che dalle 20 alle 23 hanno partecipato a questo evento. La serata è stata trasmessa in diretta radio su Radio CL 1 grazie alla trasmissione Infrasuoni condotta da dj Max Mannarà.

Durante la serata i clienti hanno degustato degli alimenti cucinati dal ristorante Tie Break appartenente al gruppo della Baita. Sono state presentate varie pietanze come la quinoa, il grano saraceno, le paste di kamut e farro lo spezzatino di soia combinate con verdure che ci da la nostra amata terra la Sicilia. Inoltre c'è stata anche una degustazione di dolci senza glutine. Il tutto è stato accompagnato da un buon bicchiere di vino delle cantine Sollami di Caltanissetta.

Per l'occasione sono intervenuti il dottor Polisano, biologo esperto in nutrizione clinica, e la dottoressa Virgilio Camilla, psicologa e psicoterapeuta, ai quali le persone hanno fatto tante domande sui cibi e alimentazione bio offerti durante la serata.

Per Noi dell'erboristeria Radici e Isola del Benessere è stata una vera soddisfazione vedere tante persone e con piacere per tutti i complimenti ricevuti e per la riuscita della serata.

Vi aspettiamo al prossimo evento.

 1  2  3  6
 9  10  7  11
 4  5  8  16
 12  13  14  15
 17  19  20  18